Piccolipalchi aspetta i bimbi a Monfalcone e poi Muggia

23 Ottobre 2020

MONFALCONE / MUGGIA. Enrichetta dal Ciuffo è uno spettacolo divertente, irriverente e dolce. Immaginato per i bambini dai 4 anni in su, fa riflettere anche genitori, zii e nonni. Tutti insieme, in piena sicurezza, si potrà tornare a teatro al Comunale di Monfalcone – sabato 24 ottobre alle ore 17 – e al Verdi di Muggia domenica 25 sempre alle 17 – per due nuovi appuntamenti di Piccolipalchi, la rassegna del Circuito Ert per le famiglie.

In scena, la storia di Enrichetta, una bambina dalla capigliatura bizzarra, e del suo incontro con Clemente Bel Dente. In un bosco ricreato sul palco grazie a scenografie e luci, questo incontro cambierà le sorti di entrambi e aiuterà il giovanissimo pubblico a riflettere su temi importanti come il valore della bellezza, dell’amore, e della generosità. Enrichetta dal Ciuffo è uno spettacolo realizzato dalla compagnia Teatro Perdavvero di Cento (Ferrara) insieme all’Accademia Perduta Romagna Teatri e ritorna in Friuli dopo il successo dello scorso anno.

Lo spettacolo sostituisce il concerto La Foresta Cantata, tutti i biglietti precedentemente acquistati o prenotati restano validi per il nuovo appuntamento. Entrambe le repliche sono a numero chiuso, perciò la prenotazione è fortemente consigliata telefonicamente (Monfalcone t. 0481494369, Muggia t. 0432 224214) oppure via email scrivendo a prenotazioni@ertfvg.it. Il cartellone 2020/2021 è consultabile sul sito www.ertfvg.it

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!