Percorsi di Guarigione: parte una nuova stagione a Gorizia

25 Marzo 2019

GORIZIA. Percorsi di Guarigione, il ciclo di incontri mensili gratuiti organizzato da Ahau Eventi Olistici a Gorizia e dedicato alle vie olistiche al Benessere, inaugura mercoledì la stagione primaverile con alcune indicazioni e applicazioni pratiche di “Feng Shui e Geomanzia” grazie a Nadia Miniussi, life coach e Pranic Healer esperta. L’incontro inizia alle 20 nel Centro Sociale Polivalente di via Baiamonti 22.

Se vi mai capitato di entrare in una casa e uscirne stanchi, distratti o confusi, oppure di passarci diverse ore e sentirvi sereni e ricaricati, questo avviene anche in base sia a come il nostro “sistema” psicofisico ed energetico interagisce con l’ambiente circostante, sia a come tale ambiente è concepito, sviluppato e arredato. Nell’incontro si conoscerà meglio l’arte di vivere il nostro spazio vitale (domestico, lavorativo, ma anche sportivo e associativo) in armonia consapevole grazie al Feng Shui e alla Geomanzia. Due arti antichissime e di diverse origini che grazie all’esperienza, agli strumenti e alle qualità della relatrice possono essere portate con alcuni iniziali accorgimenti anche nel nostro ambiente quotidiano, per trarne energia anziché disperderla.

Percorsi di Guarigione è un ciclo di appuntamenti teorico-esperienziali nato per offrire a Gorizia uno spazio di conoscenza, condivisione e accoglienza, aperto a ogni età e livello di preparazione. Ogni mese viene approfondita e fatta esperienza diretta di una disciplina olistica grazie alle competenze, alle qualità umane e ai talenti di alcuni tra i più esperti e qualificati operatori attivi in regione. Gli incontri sono gratuiti previa conferma di partecipazione sul sito. Per informazioni e per conferme, contattare Ahau Eventi Olistici via telefono/whatsapp (347-4457815; lunedì-venerdì 10-18) o email (info@ahaueventiolistici.com).

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!