Pensando a Thelonious Monk Concerto in Terrazza a mare

21 Agosto 2018

Rudy Fantin

LIGNANO. Ultimo appuntamento di quest’estate con “Arte e Musica in Terrazza” a Lignano: mercoledì 22 agosto alle 21 nelle sale espositive della Terrazza a Mare si esibirà lo HamMonk Sphere Trio, formazione composta da Rudy Fantin all’organo Hammond, Nevio Zaninotto al sax e U.T. Gandhi alla batteria, che rilegge la musica del grande Thelonious Monk con l’inusuale presenta dell’Hammond.

Da segnalare inoltre che sabato 25, alle 21.15, si terrà nella Piazzetta Imbarcadero di Aprilia Marittima la tredicesima edizione de “La Lirica Ad Aprilia”, organizzata dal Circolo Nautico con la collaborazione di Insieme per la musica. Quest’anno saranno protagoniste le voci del soprano Anna Viola, del mezzosoprano Silvia Regazzo e del tenore Alessandro Cortello, accompagnate al pianoforte da Michele Bravin. In caso di maltempo il concerto si svolgerà nei Cantieri di Aprilia, a pochi metri dalla Piazzetta.

L’associazione ricorda infine che i concerti in Sala Darsena proseguiranno, ogni lunedì e giovedì alle 21, fino al 30 agosto. L’ingresso a tutti gli eventi è libero.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!