Passion ’90, musica e gadget

25 Gennaio 2023

TAVAGNACCO. L’amore per le sonorità che hanno segnato un’epoca si traducono in una sola parola: Passion ’90! Torna, venerdì 27 gennaio, al Five – The Club (via Palladio 78, Tavagnacco), la serata tutta da ballare. La nuova winter edition (da un’idea di Checco Peloi, Davide Jolly, Gio Andreotti e Julio Montana) sarà un evento, come ormai tutti sanno, dedicato a chi quegli anni li ha vissuti, a chi li ha ancora stampati nella memoria, ma anche a chi non c’era, e quella musica la sente vibrare nelle vene.

Per una notte, stop al tran-tran quotidiano, basta con la frenesia. Via i cellulari. Spazio solo alla bella musica per rivivere tante emozioni, quelle stesse che nel decennio dei fantastici ‘90 hanno fatto battere i cuori di molti. Insomma, è tutto pronto per una serata fatta di divertimento, buona musica e tanti gadget.

Passion ’90 prenderà il via a partire dalle 22.30. A occuparsi del dj set, tutto dedicato alla miglior musica degli ‘special nineties’, saranno Checco dj & Julio Montana, accompagnati dalla voce di Rickyemme. Le foto saranno invece scattate da Marco Zam. Durante la serata ci saranno anche tantissimi gadget targati Passion ’90.

Per info e prenotazioni tavoli: 349.3809588 (Julio), 393.4413247 (Five). ‪#‎passion90, questo l’hashtag ufficiale, è possibile grazie al sostegno di Koki srl, Kopy Print + Gadgets, Logica Spedizioni srl, Mega Intersport, Tout Va Pub & Bar.

Condividi questo articolo!