Partono nuovi corsi di musica a Palmanova e dintorni

9 Settembre 2018

PALMANOVA. Legatura di Valore, innovativo progetto interdisciplinare che intreccia l’Accademia Musicale Città di Palmanova, la Scuola Comunale di Musica di Bagnaria Arsa, la Scuola di Musica di Mossa, il Teatro del Silenzio e la Scuola di Danza Classica e Moderna di Castions delle Mura, propone nuove opportunità di CORSI che abbracciano in maniera poliedrica e versatile, le numerose esigenze, le attitudini e le curiosità, di bambini, ragazzi e adulti.

Le scuole di musica, danza e teatro di Palmanova e Bagnaria Arsa, avvieranno i corsi lunedì 17 settembre ma già dal 10 al 15, apriranno le loro porte a lezioni di prova gratuite, dalle 14 alle 19. Sono previsti inoltre tre incontri di presentazione dei corsi: lunedì 10 settembre a Castions delle Mura, via Corridoni 1 (presentazione corsi di musica classica e moderna e corsi di danza); martedì 11 a Palmanova, nella sala associazioni, sotto la Gran Loggia (presentazione dei corsi di musica moderna del famoso metodo Lizard); mercoledì 12, sempre a Palmanova, sala associazioni (presentazione dei corsi di musica classica e moderna e laboratori di teatro). Gli incontri di presentazione avverranno tutti alle 20:30.

Ecco alcune delle novità che saranno portate all’attenzione di chi vuole avvicinarsi alla scuola di musica e danza di Bagnaria Arsa e all’Accademia musicale città di Palmanova: Formazione di un’orchestra e coro giovanile; Giocanto, corsi di musica per l’infanzia; Corsi di musica moderna Lizard.
Il progetto “Legatura di Valore” riconosce nel teatro, nella musica, nella danza, nelle arti visive e in tutta la sfera dello spettacolo, un profondo valore culturale, educativo e formativo, agendone la concreta diffusione nell’ambito territoriale in cui svolge le proprie attività.

Per informazioni e iscrizioni: info@accademiamusicalepalmanova.it

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!