Il Parco del Cormor apre con la musica caraibica
22 Maggio 2016UDINE. Ritorna uno degli appuntamenti più famosi per gli amanti della musica caraibica della regione, che va in scena da un decennio. Si tratta del “Giovedì Latino e Caraibico” al Parco del Cormor. L’avvio ufficiale di quello che sarà l’appuntamento fisso settimanale è previsto per questo giovedì 26 maggio, per poi proseguire per tutta l’estate. Come sempre ad ingresso gratuito. Fra le novità del 2016 le proposte a tema con l’angolo dei cocktail caraibici e una programmazione ricca di collaborazioni con diversi protagonisti in collaborazione con tutte le migliori scuole di ballo del Friuli. Ma rimane punto fisso della serata la presenza di realtà come Ritmovida e Salsambanew e le musiche selezionate di DJ Gaby & Friends. In occasione dell’inaugurazione ospiti i DJ 42MC e Daniele.
La serata non è solo musica, ma ci saranno molte iniziative a tema caraibico e latimo americano come i piccoli corsi per imparare i primi passi, alcune attività sportive come il Onekor del New Life Center e i cocktail a tema, il chiosco dei mojito e la birreria e poi l’apertura già dalle 19 per incontrarsi sia per l’aperitivo sia per cena con la carne alla brace e il pollo allo spiedo. Nel proseguo della stagione ci saranno anche alcuni eventi speciali dedicati alla musica caraibica che dureranno tutto il giorno, delle manifestazioni con degli ospiti speciali e delle iniziative aggiuntive che avremo modo di scoprire nelle prossime settimane.
Il Parco del Cormor di Udine è raggiungibile dall’uscita per la Fiera della tangenziale. L’area ristoro è attiva già alle 19, la musica inizierò verso le 21. Per informazioni e prenotazioni di cene è attiva l’infoline SMS 366.5423415.