Oblivion, tre tappe in Friuli

20 Marzo 2017

SAN DANIELE. Ritornano in Friuli, ospiti del circuito ERT, gli Oblivion, con il loro The Human Jukebox che andrà in scena martedì 21 marzo all’Auditorium Alla Fratta di San Daniele, mercoledì 22 marzo al Teatro Verdi di Maniago e giovedì 23 marzo al Teatro Modena di Palmanova. Tutte e tre le serate inizieranno alle 20.45 e per i tre teatri sarà l’ultimo appuntamento del cartellone 2016/2017.

Oblivion

Graziana Borciani, Davide Calabrese, Lorenzo Scuda, Fabio Vagnarelli e Francesca Folloni sono il Jukebox umano del titolo: un articolato mangianastri che mastica tutta la musica mai scritta e la digerisce in diretta in modi mai sentiti prima. In più, alla creatività dei protagonisti si aggiunge quella del pubblico che contribuirà a creare il menù della serata suggerendo gli ingredienti della pozione. Gli Oblivion hanno in repertorio tutto, l’intero pantheon dei grandi della musica italiana e internazionale e sono pronti ad affrontare sfide sempre più difficili a colpi di parodie, mash-up, duetti impossibili, canzoni strampalate. Un flusso di note e ritmi infinito che prenderà vita davanti agli occhi e alle orecchie degli spettatori, ogni sera, per una esperienza mai ripetibile. Dal Trio Lescano ai rapper, da Ligabue ai Beatles, da Morandi ai Queen…

Maggiori informazioni al sito www.ertfvg.it o chiamando la Biblioteca Guarneriana di San Daniele (0432 946567), l’Ufficio Turistico di Maniago (0427 709063) e il Teatro Modena di Palmanova (0432 924148, due giorni precedenti lo spettacolo con orario 17.30 / 19.45. Il giorno dello spettacolo a partire dalle 17.30).

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!