Nuovo luogo per avvicinarsi alla musica: Living Music

20 Giugno 2018

UDINE. L’associazione culturale Living Music riprende vita – dopo una pausa di alcuni anni – e inaugura la sua nuova sede domani, giovedì 21 giugno alle 19 in via Mantica 21 a Udine con un nuovo giovane e dinamico direttivo. Una struttura di 130 mq al primo piano e soppalco dove i soci potranno avvicinarsi al mondo della musica. La finalità dell’associazione è infatti la divulgazione di quest’arte: all’interno della struttura ci saranno tre aule per lo studio della batteria, basso, chitarra, pianoforte, canto e tecnica vocale, ma anche lo spazio per avvicinarsi alla musica con la propedeutica per i bambini.

«Siamo veramente contenti – dichiara Caterina Licata, presidente dell’associazione – di cominciare questa nuova avventura assieme ad altri giovani e volenterosi amici». Il direttivo dell’associazione comprende infatti ragazzi dai 18 ai 30 anni, che domani la città potrà incontrare e conoscere assieme ad alcuni degli insegnanti. Dalle 19 sarà infatti possibile iscriversi all’associazione, avere informazioni sui corsi attivi già da luglio e quelli che partiranno a settembre. Si potranno inoltre prenotare lezioni gratuite di prova del proprio strumento preferito.

«Voglio sottolineare – prosegue Licata –che lo spirito di questa associazione è quello di supportare i giovani che vogliono avvicinarsi alla musica con costi contenuti, ma anche di dare spazio a idee e proposte con la speranza di poterle realizzare assieme facendo gruppo».

Per ulteriori informazioni: www.livingmusic.it oppure 3478181183.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!