Notizie dal Parlamento Eu ogni giorno su Effe Radio

12 Aprile 2021

UDINE. La redazione di Effe Radio ha reso noto che, oltre al palinsesto che si sta sempre più ampliando, ora c’è anche l’informazione quotidiana e non solo: dopo mesi di riunioni, infatti, l’emittente web ha stretto un accordo di collaborazione con il Parlamento Europeo che, grazie al suo servizio podcast fornirà l’aggiornamento europeo delle news, una rassegna stampa settimanale rispetto al lavoro svolto in Parlamento e una serie di approfondimenti, in particolare, legati alla storia. ”Un’informazione diversa si legge in una nota -, ma assolutamente varia ed importante, per cercare di rendere Effe Radio sempre più completa e attuale”.

“Lavorare con il Parlamento Europeo rappresenta per noi un momento di grande sviluppo e motivo di grande orgoglio – commenta Davide Macor, uno dei fautori di questa partnership –. Avere la possibilità di fornire un’informazione diversa, ma legata alla quotidianità dell’operato del Parlamento, così come la rassegna stampa settimanale mette Effe Radio nella condizione di offrire un servizio sempre più professionale e serio. Riuscire a chiudere questa collaborazione rappresenta per noi un bel punto di partenza, lavorativamente parlando e, allo stesso tempo, ci dà grande soddisfazione”.

Rassegna settimanale: ogni venerdì alle 17. Informazione quotidiana su Effe Radio: ogni giorno alle 10, alle 14 e alle 18.

Per maggiori informazioni: efferadio@gmail.com | www.efferadio.it

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!