Nonna Carmela stavolta racconta Cappuccetto rosso

20 Gennaio 2017

UDINE. Dopo il grande successo dei precedenti appuntamenti che vedono sempre il tutto esaurito, proseguono le Favole a merenda con un pomeriggio speciale: sarà in scena il nuovo spettacolo di Anà-Thema dal titolo “Nonna Carmela e Cappuccetto Rosso” con la regia di Luca Ferri. Il Piccolo Atelier Teatrale di Anà-Thema in piazza XX Settembre (galleria Antivari) a Udine ospiterà l’ormai famosa Nonna Carmela che dopo la fortunata tournée dei tre porcellini, ritorna a grande richiesta con una storia tutta nuova e divertente. Un altro grande classico rivisto e rappresentato con ironia dalla Compagnia Anà-Thema che propone una nuova versione della favola di Cappuccetto rosso.

Nei panni del narratore l’instancabile Nonna Carmela che vivrà insieme ai suoi due nipotini la famosa avventura della ragazzina alle prese con il lupo cattivo. In scena i bambini ritroveranno la famosa bambina dal mantellino rosso, il lupo, il buffo cacciatore e molte novità che come al solito sapranno stupire ed intrattenere tutta la famiglia. In scena Luca Ferri, Luca Marchioro e Fabio Bonora. Come sempre alle favole a merenda, il finale sarà una sorpresa! Sarà un pomeriggio organizzato dagli attori di Anà-Thema che, con buffi travestimenti, coinvolgeranno il pubblico dei più piccini ma non solo, lo trascineranno nella magia del teatro e del gioco allo stesso tempo. Al termine della favola prenderanno il via le attività teatrali che vedranno proprio i bambini come protagonisti.

Per rendere indimenticabile questa esperienza Anà-Thema infine offre una gustosa e colorata merenda da condividere anche con i genitori. Il costo di questa magica alternativa alla Tv è di 5€ a persona per un’ora e mezza di intrattenimento. (Vista la replica eccezionale si consiglia vivamente la prenotazione). Ingresso € 5 Nel prezzo è compresa la merenda. Info e prenotazioni 04321740499 – 345.3146797 info@anathemateatro.com

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!