Natura e arte s’incontrano

6 Luglio 2016

FIUME VENETO. L’Associazione Culturale Molino Rosenkranz ricorda il prossimo appuntamento di Teatro e Musica in Cortile, che va in trasferta a Fiume Veneto. Giovedì 7 luglio alle 21.15, nel Parco del Mortol, sarà di scena VERSI DI NATURA… un viaggio tra natura e poesia a cura di Acqualta Teatro con Gianfranco Gallo e Davide Ciani.

Revine Lago, Cadelach. Serata WhitEmotionLa rassegna ha tra gli obiettivi la valorizzazione di spazi di valore storico, culturale o naturalistico poco utilizzati, e intende realizzarla conducendo il pubblico ad assistere agli spettacoli fuori dai luoghi usuali. Per questo appuntamento, organizzato in collaborazione con il Comune di Fiume Veneto, si è scelto il parco del Mortol, che si sviluppa lungo il fiume. Il pubblico sarà condotto in un viaggio dove arte e natura s’incontrano, tra spettacoli e altre suggestioni. L’appuntamento è alle 21.15 al parcheggio delle Scuole Medie in piazza G. Marconi.

Acqualta teatro è una compagnia nata a Venezia nel 2007, specializzata in arte di strada, trampoleria, giocoleria, performance con il fuoco ecc. Vanta importanti collaborazioni come Disney Channel, Boing, Boomerang, Geox, Benetton, Il Ballo del Doge, Arteven, Ambasciata italiana di Istanbul…

INGRESSO LIBERO

Condividi questo articolo!