Monfalconese terzo al Mister Alpe-Adria di Umago

2 Luglio 2019

I primi classificati con la vice sindaco (Foto Raffaele Erbaggio)

UMAGO. Il suggestivo scenario di Piazza Libertà a Umago (Croazia) ha fatto da sfondo ieri sera (1° luglio) alla selezione di “Mister Alpe Adria” titolo collegato a Mister Italia. Evan Beaković, diciassette anni di Umago, con la passione per il basket e il grande desiderio di lanciarsi con il paracadute, si è aggiudicato il titolo di “Mister Alpe Adria Umago 2019”; Evan, capelli castani e occhi azzurri è alto 1.94 ed è iscritto al liceo linguistico. I due i principali motivi che hanno spinto Evan a partecipare a Mister Alpe Adria sono la voglia di divertirsi e quella di provare nuove emozioni.

Le altre due fasce in palio sono state assegnate a: Sven Begić, ventidue anni di Parenzo, impiegato nell’azienda di famiglia. Sven, che è alto 187, capelli castani e occhi azzurri, si è aggiudicato il titolo “Mister Alpe Adria Rident”. Al terzo posto, Raffaele Erbaggio di Monfalcone, 20enne, studente elettrotecnico. Raffaele è alto 1.80, capelli neri e occhi marrone. Il sogno nel cassetto è quello di fare il fotomodello. Nel tempo libero gioca a calcio, la squadra del cuore è il Napoli.

Prezioso il lavoro della giuria presieduta dall’assessore al Turismo di Umago Slavisa Smalc; hanno premiato i primi classificati il vice-sindaco Floriana Bassanese Radin, Iva Jakac Brajkovic di Festum e Antonella Serbo per Beauty & Style. La selezione, organizzata dal Comune della Città di Umago, da Festum e dall’agenzia di zona Beauty & Style è stata coordinata da Antonella Serbo e presentata da Alex Bini assieme a Larisa Gasperini. Molto apprezzate le esibizioni del duo Indaco, che si è esibito in alcuni brani di repertorio oltre al loro video “Tonalità”. A completare la serata le preziose coreografie della scuola di ballo Fulvio Tomizza di Umago cooordinate da Carlotta Grisi.

Per iscriversi a “Mister Italia” in Friuli Venezia Giulia è possibile contattare direttamente l’agenzia “Beauty & Style” esclusivista regionale, telefonando o inviando un messaggio al numero 349.7687313 oppure compilando il modulo sulle pagine Facebook di Mister Italia, Mister Italia Friuli Venezia Giulia (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita). Possono partecipare a “Mister Alpe Adria” e alle selezioni di “Mister Italia” tutti i ragazzi dai 16 ai 33 anni. La prossima tappa in Friuli Venezia Giulia si terrà sabato prossimo (6 luglio) a Grado allo stabilimento balneare “Tivoli”

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!