Mister Italia Torri d’Europa

30 Luglio 2019

TRIESTE. E’ Cristian Luchian ad aggiudicarsi il titolo di Mister Italia Torri d’Europa, 20 anni di Fogliano di Redipuglia, nato sotto il segno del leone, bagnino, ambizioso e tifoso del Milan e di Cristiano Ronaldo. Nell’elegante location allestita al Centro Commerciale Torri d’Europa, sabato 27 luglio si è svolta l’ulteriore selezione regionale valida per l’accesso alla finalissima di Mister Friuli Venezia Giulia.
Ad aggiudicarsi le altre fasce sono stati: Mattia Spinazzè Mister Eleganza Rident, 20 anni di Spilimbergo, operaio con la passione per il bodybuilding; Alessio Bruno Mister Fitness, 18 anni di Cervignano, desideroso di sfondare nel mondo della moda; Anthony Hudorovic Mister Millenial, 26 anni di Trieste; Danijel Bon Mister Boy Italia.

A presiedere i lavori di giuria Tjasa Dornik, nota stilista e imprenditrice di moda. Ha presentato Alex Bini con la regia di Antonella Serbo di Beauty & Style, esclusivista regionale per Mister Italia Friuli Venezia Giulia. A rendere ancora più frizzante la serata sono state le esibizioni sul palco del duo “Indaco” e di “Gabriele Grieco” vincitore della Corrida di Carlo Conti accompagnato dalla voce di “Tea Sergi”.

Per iscriversi a “Mister Italia” in Friuli Venezia Giulia è possibile contattare direttamente l’agenzia “Beauty & Style” telefonando o inviando un messaggio ai numeri 349.7687313 – 3357687641 oppure compilando il modulo sulle pagine Facebook di Mister Italia, Mister Italia Friuli Venezia Giulia (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita). Possono partecipare a “Mister Italia” e alle selezioni di “Mister Italia” tutti i ragazzi dai 16 ai 33 anni.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!