Miss Blumare approda alla finale regionale a Gorizia

30 Settembre 2016

GORIZIA. Si terrà questa sera (venerdì 30) nella sala convegni dell’hotel Entourage a Gorizia la finale regionale del concorso “Miss Blumare”, l’unico contest di bellezza la cui finale nazionale avrà luogo su una nave da crociera, la Msc Poesia, in rotta nel Mediterraneo, a fine ottobre. La regia del concorso in Friuli Venezia Giulia è curata dall’agenzia Modìca di Gorizia che, dopo varie tappe in tutte le province ha selezionato le finaliste regionali che si contenderanno sul red carpet goriziano i tre posti validi per la finale tricolore in crociera, in rappresentanza della nostra regione.

L’appuntamento è alle ore 20.45 presso la hall dell’hotel per un aperitivo offerto dall’azienda Humar, quindi tutti nella sala convegni al primo piano per la serata di moda e spettacolo. Le finaliste sfileranno in varie mise, pettinate da Roberta Acconciature di Monfalcone e truccate dal centro estetico Isabel di Gorizia. Molti gli ospiti della serata, tra cui spicca il nome della bellissima miss in carica, la marchigiana Giulia Moschini, Miss Blumare 2015, e il nome dell’imitatore milanese Luca Virago con le imitazioni dei più famosi cantanti della scena nazionale. La serata è sostenuta non solo dai partner nazionali tra cui il nuovo JoiaItalia, ma molte sono le aziende locali che hanno deciso di appoggiare il progetto come Marzoli&Nanut, Luigia Zian, i punti vendita goriziani Carpisa, Banco Oro, Fioreria Ursa, Bella Bio Eco Chic, Chicca Nails.

Al termine della serata, presentata da Igor Damilano e Vanessa La Monaca, miss uscente per il Friuli Venezia Giulia, ci sarà il taglio della torta nell’enoteca dell’Hotel, offerta da Cidin.

C.S.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!