I migliori danni della nostra vita al Teatro Bon di Colugna

23 Febbraio 2018

TAVAGNACCO. Ultimo appuntamento nel circuito ERT con Carlo&Giorgio. I comici veneziani, dopo le fortunate date di Lestizza e Pontebba, porteranno I migliori danni della nostra vita sabato 24 febbraio alle 20.45 al Teatro Luigi Bon di Colugna per la rassegna Smartheater della Fondazione Bon.

Autori e interpreti dei loro spettacoli, da vent’anni Carlo & Giorgio – Carlo D’Alpaos e Giorgio Pustetto – osservano il quotidiano e lo utilizzano per creare la loro originale comicità. L’analisi delle dinamiche familiari, gli scontri generazionali, l’evoluzione dei costumi, ma anche l’attenzione ai problemi sociali, alla sanità, alle nuove emergenze ambientali sono i temi che li hanno fatti apprezzare a un pubblico trasversale che in loro si riconosce.

Ne I migliori danni della nostra vita Carlo & Giorgio provano a rispondere ad alcune domande legate alle nuove tecnologie e ai cambiamenti che queste stanno apportando al nostro vivere quotidiano. Cosa sarebbe la nostra vita senza tutti quegli strumenti tecnologici che compaiono, nuovi, ogni giorno e che diventano immediatamente “indispensabili“? Come potevamo sopravvivere prima, senza tutti i vantaggi di comandare la vita con un click? E non è forse un segreto per mantenersi giovani doversi rinnovare sempre, prima di essere sorpassati dalle ultimissime novità?

Maggiori informazioni al sito www.ertfvg.it e chiamando la Fondazione Bon (0432 543049).

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!