Martedì si presenta Approdi che aprirà con Lino Guanciale

21 Luglio 2018

TRIESTE. A Trieste si salpa con Lino Guanciale per rotte inattese e avvincenti. Il mare, sede di innumerevoli avventure, battaglie, vittorie e disfatte, è il protagonista di un’emozionante storia narrata da un attore amatissimo, che nella città di Trieste ha trovato una seconda casa. Dopo aver tenuto a battesimo lo scorso anno la prima edizione, Lino Guanciale è ancora protagonista di Approdi, il festival multidisciplinare che si snoda in diverse aree della città, per un grande evento speciale in programma domenica 29 luglio (ore 21), un evento che precede le date ufficiali del festival, in calendario tra la fine di agosto e l’inizio di settembre prossimi.

“Itaca” è il titolo del recital-spettacolo al debutto in prima regionale al Castello di San Giusto, nel Cortile delle Milizie, in una serata speciale che Approdi presenta nell’ambito de cartellone di Trieste Estate 2018. Sono già in corso le prevendite presso Ticketpoint di Corso Italia 6/c, (tel 040.3498276).

Per illustrare il debutto dello spettacolo, Lino Guanciale e Lorenzo Acquaviva, direttore artistico di Approdi, saranno protagonisti di un incontro pubblico – condotto dal giornalista Alessandro Mezzena Lona – rivolto alla stampa e aperto a tutto il pubblico interessato in programma martedì 24 luglio alle 10.30 al Caffè San Marco.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!