Lunedì recupero del concerto Carmignola – Doni per SdC

11 Giugno 2022

Giuliano Carmignola (Foto Gianni Rizzotti)

TRIESTE. La Società dei Concerti di Trieste recupera lunedì 13 giugno al Teatro Verdi, alle 20.30, il concerto con Giuliano Carmignola al violino barocco e Riccardo Doni al clavicembalo. Due grandi musicisti che proporranno un viaggio musicale nell’Italia del XVIII secolo, tra virtuosi e violinisti. Intitolato “Rigore e Fantasia”, il programma prevede musiche di Arcangelo Corelli, Pietro Antonio Locatelli, Antonio Vivaldi, Nicola Porpora, Francesco Veracini e per concludere Giuseppe Tartini.

Si tratta dell’ultimo concerto per questa 90^ stagione della Società dei Concerti Trieste, realizzata grazie ai soci iscritti e al contributo della Regione e la sponsorizzazione dell’Orologeria Bastiani, rivenditore autorizzato Rolex, della Fondazione Benefica Kathleen Casali e Fondazione CRTrieste.

Per gli studenti delle scuole secondarie, di primo e secondo grado, e delle università, il biglietto ha un prezzo speciale di € 5 per tutti i settori del teatro, acquistabile la sera stessa alla Biglietteria SdC al Teatro Verdi dalle 19:30, con la possibilità di prenotazione direttamente sul sito www.societadeiconcerti.it

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!