Lorenza Stroppa, nuovo libro Si presenta mercoledì sera

23 Maggio 2022

Lorenza Stroppa

PORDENONE. Prima presentazione nazionale, mercoledì 25 maggio, a Pordenone, alle 20.45, in corte Torres di corso Garibaldi (in caso di maltempo nell’ex tipografia Savio di via Torricella) per il nuovo libro della scrittrice pordenonese Lorenza Stroppa ”Cosa mi dice il mare”, edito da Bottega Errante. E ancora una vota, come già accadde in occasione del suo precedente libro “Da qualche parte starò fermo ad aspettare te” (Mondadori, 2020) è l’associazione Thesis, nell’ambito di Dedica Incontra, a tenere a battesimo il romanzo, in collaborazione con la libreria Quo vadis? A presentare l’autrice sarà la giornalista Martina Milia, mentre Lucia Roman leggerà alcune pagine.

Lorenza Stroppa, che dal 2003 lavora come editor per la casa editrice Ediciclo, tiene corsi di scrittura per i ragazzi ed è docente al master in Editoria dell’Università Cattolica di Milano. Ha tradotto diversi libri dal francese e dall’inglese, come scrittrice con lo pseudonimo di Bianca Leoni Capello ha pubblicato, insieme con Flavia Pecorari, la trilogia urban fantasy, “Dark Heaven “(Sperling & Kupfer, 2012 – 2014). Successivamente ha pubblicato i libri “La città portata dalle acque” (BEE, 2017) e “Da qualche parte starò fermo ad aspettare te” (Mondadori, 2020).

L’ingresso alla presentazione è libero, per informazioni: libreria Quo vadis? tel. 0434 247560; Thesis, tel. 0434 26236 – info@dedicafestival.it

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!