Lo spettacolo “Coppia aperta quasi spalancata” sospeso

20 Giugno 2021

CORMONS. La direzione di ArtistiAssociati ha comunicato di essere costretta a sospendere la recita di ‘Coppia aperta quasi spalancata’ prevista nel Teatro comunale di Cormons per martedì 22 giugno, a causa di un improvviso problema sanitario che ha coinvolto la compagnia.

”La direzione di ArtistiAssociati, spiacente del disagio per abbonati e spettatori – si legge in un comunicato -, sta comunque lavorando per ricalendarizzare l’atteso appuntamento. Appena possibile ne daremo comunicazione anche attraverso il nostro sito e i canali social”.

La stagione a Cormons proseguirà il 5 e il 6 luglio con il divertentissimo spettacolo in lingua friulana ‘Guarnerius – Mangjâ libris e sfueâ parsuts’ dove il trio comico del Teatro Incerto incontra lo storico Angelo Floramo per raccontare, tra storia e commedia, la straordinaria vita di Guarnerio d’Artegna.

La biglietteria del Teatro di Cormons (tel. 0481.630057) sarà aperta fino al 5 luglio, ogni lunedì e venerdì, dalle 17 alle 19, e anche da un’ora prima di ogni rappresentazione.

Condividi questo articolo!