Libreria Friuli propone come strenna i “cesti di libri”

17 Novembre 2020

UDINE. È ben vero che il Natale sembra ancora lontano, ma in questo momento storico pieno di incertezze è ancora più necessario muoversi per tempo e in sicurezza. Da qui la scelta della Libreria Friuli (Udine, via dei Rizzani) di andare incontro alle diverse esigenze dei clienti anticipando i tempi per agevolare e aiutare nella scelta delle strenne. Aprendo le porte con orario continuato e sei giorni alla settimana. Dalle 9 alle 19:30, dal lunedì al sabato ci sarà quindi modo di effettuare gli acquisti in serenità. Inoltre, come già fatto da questa primavera, lo staff provvederà anche ora a recapitare a domicilio i libri per coloro che ne faranno richiesta, nell’hinterland udinese e anche al di fuori. Ma questo ovviamente non basta. Anche consigliare e indirizzare la clientela verso la scelta del regalo giusto, rappresenta certamente una priorità per la Libreria Friuli.

Ed ecco l’idea nuova di quest’anno: visto che da sempre a Natale le persone regalano ai loro cari cesti di prodotti enogastronomici per allietare le Feste, allora perché non donare “cesti di libri”? Detto, fatto. Da oggi la Libreria Friuli propone cesti di libri già confezionati per argomento, oppure per genere letterario, scelti dal personale con la stessa cura che i clienti affezionati conoscono benissimo. In alternativa, si potrà anche richiedere cesti personalizzati, cercando assieme allo staff i titoli giusti per ogni esigenza e per ogni regalo. Il personale della Libreria Friuli sarà, come sempre, a disposizione per offrire consigli in modo che i regali siano davvero indovinati! Inoltre, i cesti saranno arricchiti con gadget di diverso genere. Naturalmente anche i cesti potranno essere consegnati a domicilio.

Nonostante le difficoltà che tutti stiamo vivendo in questi mesi, la Libreria Friuli conferma disponibilità e attenzione per l’affezionata clientela, fiera dei propri 50 anni al servizio di chi ama la lettura e vuole regalare questa esperienza ai propri cari e alle proprie care.

Per maggiori informazioni sui cesti regalo e per stabilire assieme ai clienti tempistica e modalità delle consegne sono a disposizione i soliti recapiti: 0432 21102 / 351 894 1999 (anche whatsapp) / libreriafriuli@gmail.com

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!