LiberEtà alla libreria Friuli

27 Giugno 2022

UDINE. Riprende la collaborazione tra Università delle LiberEtà e Libreria Friuli di Udine con il ricco calendario di Lezioni/Conferenze previsto per il 2022/23. Si tratta di lezioni vere e proprie condotte dai docenti dell’ente udinese tenute “in trasferta” nella storica libreria di Via Dei Rizzani 1/3. Si comincia martedì 28 giugno, dalle 18: l’avvocata e psicologa Ylenia Forte terrà un incontro dal titolo Comunicazione efficace ebuone relazioni.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti (per prenotazioni presentazioni@libreriafriuli.it).

Saper comunicare permette di migliorare le nostre relazioni ma come farlo in modo funzionale, chiaro, coniugando sia l’aspetto verbale che quello non verbale è tutt’altro che immediato. Aspetti psicologici, esempi pratici e pericoli da evitare verranno illustrati in questa breve lezione e maggiormente sviluppati nell’omonimo corso che la stessa dott.ssa Forte terrà all’Università delle LiberEtà a partire dall’1 luglio.

INFORMAZIONI: Università delle LiberEtà, Via Napoli 4 a Udine – 0432297909 – Whatsapp +39 3403441536 libereta@libereta-fvg.it -www.libereta-fvg.it- Facebook: Università delle LiberEtà Telegram contatto: +39 3403441536 | Telegram canale: Università delle LiberEtà – Instagram: Universita_delle_LiberEta

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!