Letkiss Party, una proposta per la notte di San Silvestro

20 Dicembre 2018

VILLACO. Non avete ancora deciso cosa fare per Capodanno? Non avete spazio o voglia di organizzare in casa vostra il classico veglione di San Silvestro? Eccovi una proposta. Ogni 31 dicembre al risto-hotel Südrast Dreilandereke, in Austria a 5 km da Tarvisio, si svolge, da oltre dieci anni, Letkiss Party, il classico veglione d’altri tempi con un programma sempre ricco e divertente. In un’atmosfera familiare ed accogliente, tipica delle case di montagna, con tavole elegantemente allestite e posto a sedere per tutti, potrete trascorrere piacevolmente la notte di San Silvestro in compagnia dei vostri amici o familiari.

Una ricca cena a buffet che spazia tra i sapori più tipici della cucina austriaca e internazionale, un tripudio di antipasti, piatti di carne e pesce ai ferri e un carrello super servito con ampia scelta di dolci, accompagnata da D.J. set con musica di ogni genere – dagli anni 50 ai successi delle classifiche di oggi, dal tango alla salsa fino all’immancabile trenino a ritmo di samba – saranno intervallati da giochi, premi e divertimento. A mezzanotte non mancheranno coriandoli e fuochi artificiali.

Il prezzo è di soli 50 € (bevande escluse) e i bimbi fino a 7 anni sono gratis (c’è anche una saletta attrezzata con giochi).

Condividi questo articolo!