Con Les Vilanes alla mostra d’arte allestita a Illegio

21 Agosto 2016

FAGAGNA. L’associazione culturale e ricreativa Le Vilanes, che ha sede a Cjase di Catine (Villalta di Fagagna) organizza la visita alla mostra “OLTRE – IN VIAGGIO CON CERCATORI, FUGGITI, PELLEGRINI – Da Lorenzo Monaco a Botticelli, dai Bassano, Francesco Guarino, da Bruegel a Ordaens: partire e vagare, tra Bibbia e letteratura, in cinque secoli d’arte” allestita a Illegio.

imageLa visita è prevista per DOMENICA 4 SETTEMBRE. Ritrovo a Cjase di Catine – Villalta alle ore 8.45 e partenza per Illegio alle 9 con mezzi propri. Arrivo a Illegio: ore 10.00 ingresso e visita alla mostra “OLTRE”. Seguirà la visita guidata alle vie e ai mulini di Illegio. Alle ore 13.00 Pranzo al Ristorante Miramonti. Dopo il pranzo, per chi lo desidera, visita alla Pieve di San Floriano dove ci sarà una guida a illustrare la Pieve e dalla quale si può ammirare uno splendido paesaggio (20 minuti a piedi con scarpe adeguate).

Per informazioni e prenotazioni chiamare i seguenti recapiti: Anna 339 626 6425 oppure Marilena 349 393 3421 (ore serali).

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!