Leali delle Notizie e Festival Treviso Giallo collaboreranno

14 Agosto 2022

RONCHI DEI LEGIONARI. La rete di contatti di Leali delle Notizie si allarga sempre di più e oltrepassa i confini regionali. Dopo aver stretto una collaborazione l’anno scorso con il Festival del Giornalismo di Verona di Heraldo Ets e con il Premio Papa Ernest Hamingway a Caorle, nascono nuovi legami con il vicino Veneto. Gli organizzatori del Festival Treviso Giallo hanno chiesto all’associazione culturale di stringere una collaborazione in seguito a una visita che alcuni componenti del comitato scientifico della manifestazione culturale trevigiana hanno fatto al Festival del Giornalismo di Ronchi dei Legionari lo scorso mese.

«Credo sia l’ennesimo riconoscimento del nostro lavoro e del nostro prodotto e ne dobbiamo essere fieri – dice il presidente Luca Perrino -. Ormai varchiamo i confini regionali, come dimostra anche la nostra presenza in maggio al Festival del Giornalismo di Verona. Dobbiamo proseguire su questa strada tutti assieme con il direttivo».

La quarta edizione del Festival Treviso Giallo si svolgerà a Treviso dal 9 all’11 settembre nella prestigiosa sede del Museo di Santa Caterina, piazza M. Botter 1. Una proposta culturale sul genere giallo aperta a tutta la cittadinanza e che spazia dalla letteratura al cinema, dalla musica al teatro e all’arte, fino ad affrontare tematiche di stringente attualità.

Condividi questo articolo!