LE MANIFESTAZIONI SOSPESE

24 Febbraio 2020

ORDINE GIORNALISTI: CORSI SOSPESI
I corsi di formazione promossi dall’Ordine regionale sono sospesi fino al 3 aprile. Al di là dell’espresso divieto di tenere tali corsi fino al 15 marzo, il decreto sospende infatti fino al 3 aprile tutti gli eventi che “comportano un affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro”. Non essendo in grado di garantire questa disposizione e comunque a scopo precauzionale, d’intesa con gli altri organizzatori degli eventi, abbiamo quindi deciso la sospensione dell’attività formativa. Sempre a scopo precauzionale, invitiamo inoltre i colleghi a presentarsi personalmente ai nostri uffici solo in caso di pratiche urgenti, non risolvibili telefonicamente o via web.

NE’ ASSEMBLEE, NE’ EVENTI PER LE PRO LOCO
Il Comitato regionale del Friuli Venezia Giulia dell’Unione nazionale Pro loco d’Italia ha comunicato alle sue aderenti di annullare fino al 3 aprile tutti gli eventi e riunioni al chiuso, comprese quelle riguardanti il rinnovo dei singoli direttivi, sino a data da destinarsi, seguendo così le indicazioni di Antonino La Spina presidente nazionale dell’Unione nazionale Pro loco d’Italia.

ANNULLATA LA VISITA AL CASTELLO
Itineraria ha reso noto che la visita alle collezioni del Castello di Udine programmata per il giorno 14 marzo alle 16 è stata annullata. Resta invariata la programmazione degli incontri d’arte per il prossimo progetto “I Cieli e le Terre di Tiepolo”, ma cambieranno le date. 347 2522221 | itineraria@itinerariafvg.it | www.itinerariafvg.it

LIGNANO: CANCELLATI DUE CONCERTI
L’associazione lignanese Insieme per la musica è costretta a rimandare i due concerti previsti nei prossimi giorni: la serata a lume di candela con Elisa D’Auria al pianoforte in programma per questo venerdì (in occasione dell’edizione 2020 di “M’Illumino di Meno”) e l’ultimo appuntamento di “Lignano d’Inverno” di domenica 22 marzo organizzato con la collaborazione dell’Alap e con la partecipazione di Anna Viola, Alessandro Cortello e David Giovanni Leonardi.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!