LE MANIFESTAZIONI SOSPESE 2

24 Febbraio 2020

PORDENONE FIERE
Pordenone Fiere conferma lo spostamento di Ortogiardino dal 28 marzo al 5 aprile e degli altri importanti eventi di marzo, come Ecocasa e My Fantastic Pets. Ecocasa, la fiera della bioedilizia, ristrutturazione e risparmio energetico è stata riprogrammata dal 18 al 20 aprile, con la stessa formula e negli stessi spazi. Per quel che concerne My Fantastic Pets, manifestazione molto seguita dedicata agli animali da compagnia e organizzata da Multimedia tre di Vigonovo (VE), deve ancora essere indicata una data precisa, tuttavia quella più probabile è il 18 – 19 aprile 2020.

MUSICAINSIEME
In osservanza di quanto previsto dall’Ordinanza siglata dal Ministro della Salute con il Presidente della Regione Fvg sulle misure urgenti di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, il quarto concerto della rassegna Musicainsieme previsto per domenica 1° marzo alle 11 nell’Auditorium Zanussi di Pordenone, è rimandato a data da destinarsi. La rassegna proseguirà con una suggestiva lezione-concerto domenica 8 marzo sempre alle 11 nell’Auditorium Lino Zanussi. Sarà la voce brillante e di temperamento di Selena Colombera – soprano originario di Sacile vincitrice dell’edizione 2019 del Premio Musicainsieme Pordenone – a chiudere infatti la 43^ edizione di Musicainsieme, presentando il frutto della sua tesi “Le Sirene nella musica vocale da camera, Loreley e le Ondine”. Sarà accompagnata al pianoforte da Rafael Gordillo, pianista accompagnatore dell’Opernhaus di Zurigo nel cui coro è impegnata la stessa Colombera.

ORDINE DEI GIORNALISTI
In seguito alle disposizioni del Ministero della Salute per contrastare l’emergenza epidemiologica da coronavirus tutti i corsi di formazione sono sospesi fino al 1° marzo.

TEATRO VERDI PORDENONE
In ottemperanza alle disposizioni nazionali e regionali, il Teatro Verdi di Pordenone sospende gli spettacoli in programma dal 24 febbraio al 1° marzo. Spettacoli sospesi: giovedì 27/2 spettacolo del cartellone Danza: “Händel – Common Ground”, Alonzo King Lines Ballet; domenica 1/3 calendario Musica: concerto di Saleem Ashkar.

Condividi questo articolo!