Le foto dei Nikonisti Friulani in mostra al Città Fiera

11 Dicembre 2020

UDINE. Il Gruppo Nikonisti Friulani propone per le festività la 17^ edizione della propria mostra collettiva che si terrà anche stavolta nei locali del Città Fiera. La location è la stessa della Mostra precedente e si può raggiungere dall’ingresso Sud 4. In esposizione 76 immagini opera di 25 componenti del Gruppo, che spaziano tra paesaggi, ritratti, macro, vedute aeree e molto altro, tanto colore per contrastare questo momento buio…

La Mostra, dedicata alla memoria dell’amico Roberto Tuniz, sarà inaugurata sabato 12 dicembre alle 12.30.

Nikonisti Friulani è un gruppo di fotoamatori e professionisti che vogliono condividere le proprie esperienze fotografiche sia online che “offline” tramite meeting fotografici e incontri. Si tratta del primo Gruppo Regionale riconosciuto da Nikon in Italia. A oggi conta 660 iscritti e ha 552 domande di iscrizione in essere da completare da parte dei richiedenti. Maggiori informazioni su Facebook www.facebook.com/groups/nikonistifriulani oppure sul forum Nikon/Nital a questo indirizzo: www.nikonclub.it – (forum – incontriamoci).

Cosa vuol dire “essere” nikonisti? Essere in linea con i valori Nikon/Nital di “competenza, efficienza e responsabilità”, impegnandosi a garantire uno spazio dinamico e pro-attivo dedicato a tutti gli appassionati Nikon che hanno la volontà e il piacere di condividere non solo le proprie foto, ma anche le proprie esperienze, informazioni, opinioni e suggerimenti.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!