Le donne nel giornalismo e nella comunicazione digitale

6 Marzo 2021

Barbara Candotti

TRIESTE. Come ogni lunedì, PA Social – la prima associazione in Italia dedicata allo sviluppo della nuova comunicazione – propone su Clubhouse un momento di incontro e riflessione sui temi del giornalismo e della comunicazione digitale. Tra le ospiti dell’appuntamento della giornata internazionale dei diritti della donna, lunedì 8 marzo alle 15, ci sarà anche Barbara Candotti, partner e senior account dello Studio Sandrinelli, organizzazione, con sede a Trieste, che opera nel campo della comunicazione e delle relazioni pubbliche da oltre trent’anni.

Al centro dell’incontro le donne, come si sono distinte in questi ambiti professionali, anche in un periodo complesso come quello che stiamo vivendo, segnato dalla pandemia. Insieme a lei anche Chiara Piccolo, Alessia Freda, Giulia Coli e Astrid D’Eredità, accompagnate da Christian Tosolin, coordinatore PA Social del Fvg e Francesco di Costanzo, Presidente di PA Social.

Per partecipare all’evento è necessario essere iscritti a Clubhouse e connettersi a questo link: www.joinclubhouse.com/event/M5DA53ke

Condividi questo articolo!