La Sindaca di Cividale giovedì sarà ospite di Bh tv

13 Aprile 2021

Antonella Arlotti

UDINE. Daniela Bernardi, sindaco di Cividale, è l’ospite della prima puntata della nuova trasmissione “Ospiti di Antonella” in onda su Bh tv (canale 113) giovedì 15 aprile alle 20.30. Repliche della trasmissione sono a palinsesto, sullo stesso canale, per venerdì 16 alle 13 e sabato 17 dopo le 23
.
La nuova rubrica tv è condotta da Antonella Arlotti e prodotta da Dea Communication Srl: successivamente alla messa in onda televisiva, ogni puntata sarà disponibile in chiaro anche sul web attraverso DeaCommunication WebTv. Il talk show tv, che prevede come ospite fisso Daniele Damele, punta a far conoscere i personaggi che stanno facendo la storia del Friuli Venezia Giulia in vari settori e ambiti: politica, cultura, istruzione, sociale, economia.

La conduttrice Antonella Arlotti presenta la puntata d’esordio: “L’ospite della prima trasmissione è la Sindaca di Cividale, Daniela Bernardi. Registreremo le nostre puntate nella città ducale e per questo, coinvolgendo la prima cittadina, abbiamo inteso sottolineare la stretta correlazione tra la rubrica e la città patrimonio dell’Unesco”.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!