La Scuola Ayat apre le porte per presentare i nuovi corsi

11 Maggio 2018

TRIESTE. La Scuola AYAT di Trieste apre le porte, sabato 12 maggio in occasione della presentazione dei corsi di formazione triennale nelle discipline olistiche dello Yoga e dell’Ayurveda, certificati CSEN-UNI:ISO, in partenza ad ottobre. Con l’inizio del nuovo anno formativo 2018/19, la Scuola organizza infatti un pomeriggio di presentazione dei propri corsi, a ingresso libero e aperto a tutti gli interessati e a chi intende intraprendere un percorso nell’ambito delle discipline olistiche millenarie dello Yoga e dell’Ayurveda, ottenendo così un diploma nazionale riconosciuto e certificato.

Durante il pomeriggio di sabato 12 (inizio ore 16), in via Felice Venezian 20, dopo il saluto di benvenuto ai partecipanti, si passerà alla presentazione e illustrazione della didattica e del programma triennale formativo per Insegnanti Yoga (600 ore totali in formula weekend) e Operatore Ayurveda Tradizionale (600 ore in formula weekend), con spazio per domande&risposte dei partecipanti. Durante l’intero pomeriggio sarà inoltre attivo, un infopoint per tutti coloro che vogliono conoscere la scuola.

La Scuola AYAT® – Ayurveda Yoga Abyangam Trieste – è centro formatore di operatori nel settore olistico del benessere e rilascia diplomi nazionali certificati UNI ISO 9001.2008 e CSEN. La scuola offre allo studente la possibilità di esplorare queste discipline millenarie attraverso le sue aree di formazione e cultura, anche grazie agli insegnamenti appresi dal Maestro Swami Joythimayananda, “Vaidya” riconosciuto a livello internazionale come autorità negli ambiti dello Yoga e dell’Ayurveda. Per informazioni: 040-3220384, 333- 2911909, www.joytinat-trieste.org

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!