La Scuola Ayat apre le porte per presentare i nuovi corsi
11 Maggio 2018TRIESTE. La Scuola AYAT di Trieste apre le porte, sabato 12 maggio in occasione della presentazione dei corsi di formazione triennale nelle discipline olistiche dello Yoga e dell’Ayurveda, certificati CSEN-UNI:ISO, in partenza ad ottobre. Con l’inizio del nuovo anno formativo 2018/19, la Scuola organizza infatti un pomeriggio di presentazione dei propri corsi, a ingresso libero e aperto a tutti gli interessati e a chi intende intraprendere un percorso nell’ambito delle discipline olistiche millenarie dello Yoga e dell’Ayurveda, ottenendo così un diploma nazionale riconosciuto e certificato.
Durante il pomeriggio di sabato 12 (inizio ore 16), in via Felice Venezian 20, dopo il saluto di benvenuto ai partecipanti, si passerà alla presentazione e illustrazione della didattica e del programma triennale formativo per Insegnanti Yoga (600 ore totali in formula weekend) e Operatore Ayurveda Tradizionale (600 ore in formula weekend), con spazio per domande&risposte dei partecipanti. Durante l’intero pomeriggio sarà inoltre attivo, un infopoint per tutti coloro che vogliono conoscere la scuola.
La Scuola AYAT® – Ayurveda Yoga Abyangam Trieste – è centro formatore di operatori nel settore olistico del benessere e rilascia diplomi nazionali certificati UNI ISO 9001.2008 e CSEN. La scuola offre allo studente la possibilità di esplorare queste discipline millenarie attraverso le sue aree di formazione e cultura, anche grazie agli insegnamenti appresi dal Maestro Swami Joythimayananda, “Vaidya” riconosciuto a livello internazionale come autorità negli ambiti dello Yoga e dell’Ayurveda. Per informazioni: 040-3220384, 333- 2911909, www.joytinat-trieste.org