La prima semifinalista Miss Mondo Italia è triestina

30 Novembre 2019

Stefania Visintini

RIVIGNANO. E’ Stefania Visintini, ventiquattrenne triestina, la prima semifinalista del Friuli Venezia Giulia alle fasi conclusive del concorso attitudinale di Miss Mondo Italia, in calendario nella primavera 2020 a Gallipoli, in Puglia. La bella Stefania, di padre triestino e mamma colombiana, è un concentrato d’energia: vive a Londra facendo la modella, l’attrice e, per non farsi mancare proprio nulla, pure l’insegnante di yoga. Ha scelto questo concorso per mettersi in gioco anche in questo campo e avere la possibilità di girare ulteriormente il mondo. Parla meglio l’inglese che il triestino e dopo questa prima selezione andata a buon fine, ritornerà in Italia per la finale.

Stefania ha sbaragliato il campo di una quindicina di concorrenti alla prima finalina regionale svoltasi a Rivignano Teor, regolando nell’ordine Michelle, 23 anni di Tarcento; Teresa, 19 anni di Gorizia e Marina, 17 anni di Sacile. Il titolo di Miss Mondo Vitalitys e la corona firmata da Moreno Barachino sono andati a Chiara Davanzo 20 anni di Udine, studentessa di giurisprudenza e modella. Hanno conquistato altre fasce Daniela, 20 anni di San Vito al Tagliamento, Alice 21 anni di Tarcento e Viola, 17 anni di Paularo.

L’evento, organizzato dall’Agenzia Mecforyou e presentato da Emily Miozzo e Sarah Pessot “Miss Mondo Talent 2019” ha avuto come ospite Elisa Saro, finalista nazionale di Miss Mondo Italia 2019. Dopo le uscite con votazione in abito elegante e costume da bagno, la passerella ha ospitato il defilé di moda proposto dai commercianti della zona, che hanno presentato la collezione autunno/inverno 19/20 ed estate 2020. Le concorrenti hanno indossato accessori, abiti e gioielli di Vanity, Urban Sport, Collavini e Barachino.

Claudio Soranzo

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!