La Premiata Forneria Marconi alla Diga Nazario Sauro Grado

30 Giugno 2018

Premiata Forneria Marconi

GRADO. Al via domani, domenica 1 luglio, i concerti di Sun&Sounds – il Festival che porterà a Grado per tutta l’estate la grande musica internazionale – sul palco che si affaccia sul mare in Diga Nazario Sauro: alle 21.30 il pubblico potrà gustarsi il concerto della PFM Premiata Forneria Marconi.

Dopo l’intenso tour mondiale che ha riscosso un travolgente successo dal Giappone alle Americhe passando per il Regno Unito, PFM – Premiata Forneria Marconi è ripartita con le tappe estive dell’Emotional Tattoos Tour, che sta portando la band in tutta Italia. Il gruppo rock italiano più famoso al mondo, si esibirà a Grado con i più grandi successi del repertorio e con le canzoni del nuovo album Emotional Tattoos, uscito in tutto il mondo il 27 ottobre, per InsideOutMusic/SonyMusic.

PFM Premiata Forneria Marconi, composta da FRANZ DI CIOCCIO (voce e batteria), PATRICK DJIVAS (basso), LUCIO FABBRI (violino, seconde tastiere, seconda chitarra e cori), ALESSANDRO SCAGLIONE (tastiere, cori), MARCO SFOGLI (chitarra), ROBERTO GUALDI (seconda batteria) e ALBERTO BRAVIN (voce e tastiere) è un gruppo musicale molto eclettico ed esuberante, con uno stile distintivo che combina la potenza espressiva della musica rock, progressive e classica in un’unica entità affascinante.

Prevendite attive su DIYTicket e Vivaticket. Domenica 1 luglio si potranno acquistare i biglietti direttamente a Grado a pochi metri dall’area concerto dalle 19.

Condividi questo articolo!