La Lirica ad Aprilia e Lignano

21 Agosto 2019

Alessandro Cortello e Michele Bravin

LIGNANO. La stagione concertistica di questa estate a Lignano sta per giungere al termine, ma ci sono ancora diversi appuntamenti prima della fine di agosto. Si rinnova la collaborazione con il Circolo Nautico di Aprilia Marittima e questo sabato 24, alle 21.30, si terrà al Parco Adrianautica la XIV edizione de “la Lirica ad Aprilia”, con la partecipazione dei tenori Alessandro Cortello, Federico Lepre e Roberto Miani, accompagnati al pianoforte da Michele Bravin. In caso di maltempo il concerto si terrà nei Cantieri di Aprilia, il capannone rosso in vicolo del Coregolo.

Mercoledì 28 alle 21 avrà luogo nelle sale espositive di Terrazza a Mare a Lignano l’ultimo appuntamento con “Arte e Musica in Terrazza”, con il concerto tenuto dal soprano Anna Viola, il tenore Raffaele Prestinenzi e il pianista Marco Ballaben, dedicato ai musical di Bernstein e Lloyd Webber “West Side Story” e “The Phantom of the Opera”.

Continuano fino al 29 agosto i concerti in Sala Darsena, ogni lunedì e giovedì come di consueto. L’ingresso a tutti gli eventi è libero.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!