La fiaba Naso d’argento per Piccolipalchi a Muggia

27 Novembre 2021

MUGGIA. Nuovo appuntamento, domenica 28 novembre al Teatro Verdi di Muggia, con la rassegna teatrale per le famiglie Piccolipalchi curata dall’Ente Regionale Teatrale del Friuli Venezia Giulia in collaborazione con l’amministrazione comunale e con il sostegno della Fondazione Friuli.

Alle 17 andrà in scena Naso d’argento, spettacolo di teatro d’attore e di figura con pupazzi coprodotto da Accademia Perduta/Romagna Teatri e Solares Fondazione delle Arti – Teatro delle Briciole. La storia prende corpo attraverso gli occhi di Lucia, eroina di Naso d’argento, fiaba della tradizione popolare raccolta da Italo Calvino in Fiabe Italiane. Lo spettacolo, rivolto ai bambini dai 3 anni in su, tocca il tema della bugia per guardare a ciò che i piccoli devono fare per diventare grandi.

La prenotazione è vivamente consigliata. Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattare l’Ert allo 0432 224214 oppure prenotazioni@ertfvg.it. Biglietti: intero 6 euro, ridotto 5 euro, pacchetto famiglia (4 ingressi) 20 euro. Ingresso gratuito per i possessori della tessera SocietaTeS dell’Ert. Per maggiori approfondimenti visitare il sito www.ertfvg.it

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!