La farfalla Esmeralda vola vola e arriva a Villesse

26 Luglio 2021

L’Imperatore

VILLESSE. Il lungo viaggio dentro la magia del teatro continua: ‘Insegui la tua storia’ regalerà questa settimana altri due momenti. Martedì 27 luglio, con inizio alle 21, nel Giardino di Palazzo Ghersiach a Villesse, ‘Esmeralda la farfalla del bosco’ volerà oltre i confini del bosco desiderosa di conoscere il mondo… ma non sempre è bene accolta! Una storia sul valore delle diversità e sul coraggio di vivere liberi. In caso di pioggia lo spettacolo si svolgerà nella Sala Parrocchiale di piazza san Rocco 1.

Giovedì 29 luglio, sempre alle 21, lo spettacolo sarà ospite al Museo della Civiltà contadina, sulla Strada della Grotta 8, di Farra d’Isonzo per vedere ‘Sisì, Ottone e la cantina musicale’. Stanca della solita musica, Sisì, una graziosa ballerina di carillon, scende dal suo piedistallo e si mette in viaggio. La sua curiosità le farà scoprire la bizzarra cantina di Ottone. In caso di maltempo lo spettacolo sarà allestito nella Sala Civica di via Zorutti 3.

Sissi

La rassegna è promossa da dodici Comuni del territorio regionale, con capofila il Comune di Romans, con il sostegno di Apt – Bcc Staranzano e Villesse – Fondazione CaRiGo, ed ha la direzione artistica di ArtistiAssociati.

Prenotazione obbligatoria: entro le 19 del giorno di rappresentazione. Il modulo per la prenotazione è disponibile sul sito artistiassociatigorizia.it alla sezione Teatro Giovani/Insegui la tua storia. Eventuali posti liberi saranno messi a disposizione del pubblico dalle 20.30 al desk allestito all’ingresso dell’Evento.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!