La disoccupazione giovanile a Radio Onde Furlane

23 Febbraio 2018

UDINE. La lotta alla disoccupazione giovanile con i bonus lavoro per gli under 35 e la politica di oggi vista con gli occhi di chi è già stato protagonista delle stagioni passate. Sono gli argomenti principali che verranno affrontati su Radio Onde Furlane (sui 90 Mhz per la maggior parte del Friuli e sui 90.2 Mhz in Carnia, nonché in streaming all’indirizzo www.ondefurlane.eu), all’interno della nuova puntata della rubrica di approfondimento settimanale Dret & Ledrôs.

L’appuntamento, curato e condotto dal direttore dell’emittente, Mauro Missana, con la collaborazione redazionale di Enrico Turloni, è previsto sabato 24 febbraio in diretta con inizio alle 9.30 e in replica domenica 25 dalle 8 e mercoledì 28 dalle 15. Dialogherà con Mauro Missana il giornalista Domenico Pecile ed interverranno, tra gli altri, i sindacalisti Natalino Giacomini (CGIL) e Renata Dealla Ricca (CISL) e Ferdinando Ceschia (UIL), nonché Giorgio Santuz e Ferruccio Saro.

Radio Onde Furlane, oltre che in modulazione di frequenza e in streaming, può essere ascoltata anche con tablet, smartphone, iPad e iPod attraverso la apposita App.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!