La chitarra e la voce di Kevin Davy White a Villa Cattaneo

15 Giugno 2017

SAN QUIRINO. Il calendario concerti promosso da FVG Festival si riempie con un altro appuntamento da non perdere, realizzato grazie alla collaborazione col Comune di San Quirino: venerdì 16 giugno Kevin Davy White si esibirà a Villa Cattaneo.

Kevin Davy White

Musicista dall’altissimo coefficiente soul e blues, mixato con una buona dose di rock e r’n’b, Kevin Davy White è un giovane chitarrista e cantante che dall’edizione francese di The Voice ha conquistato pubblico in casa e nel Regno Unito, collezionando successi in molti importanti locali di Londra e aggiudicandosi l’importante premio Archer Street’s Got Talent. Sul palco con lui ci saranno Lorenzo Cannelli all’organo, Eugenio Russo al basso e Gio Rossi alla batteria, pronti ad affiancare questo brillante performer in un’esperienza musicale che lascerà al pubblico una duratura emozione.

Ingresso libero. Per informazioni info@fvgfestival.com, 348 3548113 e 347 3518120. San Quirino Live tornerà il 14 luglio con Linda Valori & Maurizio Pugno Band per un’altra serata che porta i più interessanti interpreti europei del blues e del soul a due passi da casa.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!