La campagna abbonamenti al teatro di Monfalcone

30 Settembre 2016

MONFALCONE. Parte la seconda fase della campagna abbonamenti del Teatro Comunale di Monfalcone, che per la stagione 2016-2017 propone al pubblico oltre 50 eventi di grande spettacolo fra concerti, spettacoli di prosa, matinée per le scuole e rappresentazioni per i più piccoli. Sabato 1 ottobre inizia, infatti, la sottoscrizione dei nuovi abbonamenti e sabato 8 la vendita delle diverse card, i carnet prepagati grazie ai quali lo spettatore può costruire un percorso personale attraverso i cartelloni di musica e prosa.

sagomaGli abbonamenti possono essere sottoscritti alla Biglietteria del Teatro (che fino al 26 ottobre osserva il seguente orario: da lunedì a sabato, ore 10.00-12.00 e 16.30-19.30) e l’ERT di Udine; le card potranno essere acquistate anche alla Biblioteca Comunale di Monfalcone. Chi sottoscrive un nuovo abbonamento può farlo anche via posta elettronica, scrivendo alla Biglietteria del Teatro, a partire dall’1 ottobre e fino al 21 ottobre (informazioni più dettagliate su questa modalità di sottoscrizione sono pubblicate sul sito del Teatro, all’indirizzo www.teatromonfalcone.it). Queste le diverse formule di abbonamento: prosa (10 spettacoli), “contrAZIONI” (5 spettacoli + 2), prosa PLUS (10 spettacoli + 5 spettacoli “contrAZIONI”), musica (15 concerti), cumulativo (10 spettacoli + 15 concerti), cumulativo PLUS (15 spettacoli + 15 concerti), card il MIO Teatro (6 spettacoli o 6 concerti a scelta), card il MIO Teatro Mix (4 spettacoli + 4 concerti a scelta), card Playcast (riservata a giovani e studenti, 5 spettacoli o 5 concerti a scelta).

I prezzi della nuova stagione, del tutto invariati rispetto a quella passata (anche se il numero degli spettacoli di prosa è aumentato da 14 a 15), risultano particolarmente vantaggiosi anche grazie all’articolato sistema di riduzioni. Per ogni formula di abbonamento, card e biglietto sono infatti previste due tipologie di riduzione: “ridotto” e “giovani”. Molte le categorie che rientrano nella tipologia “ridotto”: iscritti a circoli aziendali, sindacati, associazioni culturali, musicali o a fini sociali; iscritti a scuole di musica o conservatori, scuole di teatro o danza; iscritti alle Biblioteche della Provincia di Gorizia; insegnanti; pensionati e over 65; abbonati al Teatro Comunale di Monfalcone e ai Teatri del circuito ERT FVG; titolari Fidelity Card VivaCentro e abbonati al Kinemax; utenti delle Terme Romane di Monfalcone; soci COOP; disoccupati o cassaintegrati; portatori handicap. Al sistema di riduzioni si affianca la possibilità, per le scolaresche, di acquistare i biglietti per tutti gli eventi in cartellone a un prezzo ridotto (7,00 € per gli spettacoli di prosa e 5,00 € per i concerti, per il posto di Galleria); questa promozione è estesa anche agli iscritti a scuole di musica, conservatori, scuole di teatro o danza, qualora si presentino organizzati in gruppo.

Fra le novità della stagione la formula “Porta un amico a Teatro” che prevede che l’abbonato che “porta un amico” (un nuovo abbonato), guadagni quale benefit una card il Mio Teatro Musica; nuova anche la speciale riduzione del 50% sui biglietti dei concerti per chi ha già acquistato un biglietto (sia per uno spettacolo di prosa che per un concerto). Anche per la stagione 2016-2017 sarà attivato il servizio di bus navetta (con partenza dal parcheggio del Centro Commerciale Emisfero), realizzato con l’importante sostegno dell’Azienda Provinciale Trasporti di Gorizia; modalità e orari del servizio sono in via di definizione. Ulteriori informazioni su cartelloni e altre iniziative, sottoscrizione degli abbonamenti, vendita di card e biglietti sono pubblicate sul sito web (www.teatromonfalcone.it) e sul profilo Facebook del Teatro.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!