La campagna abbonamenti al Teatro Modena è prorogata

5 Novembre 2019

PALMANOVA. La stagione teatrale del Gustavo Modena aprirà il sipario domenica 17 novembre con una delle serate più attese, quella che avrà per protagonisti Massimo Lopez e Tullio Solenghi, impegnati nel loro Show. La campagna abbonamenti si è conclusa, ma Circuito ERT e amministrazione Comunale hanno deciso di prorogarla ancora per qualche giorno per permettere a chi lo desideri di prenotare il proprio posto a teatro per tutta la stagione.

La campagna abbonamenti in Teatro riapre, quindi, da mercoledì 6 novembre a sabato 9 novembre (dalle 17.30 alle 19.45) e sarà possibile abbonarsi anche nelle giornate dedicate alla prevendita del primo spettacolo: venerdì 15 e sabato 16 novembre dalle 17.30 alle 19.45 e domenica 17 novembre dalle 17.30 all’inizio dello spettacolo.

Il cartellone, dopo lo Show iniziale di Lopez e Solenghi, proseguirà con La Locandiera di Goldoni con Amanda Sandrelli; la danza contemporanea di Mvula Sungani con Odyssey Ballet; la commedia Le regole per vivere; il nuovo spettacolo di Giuliana Musso La Scimmia; la commedia corale campione di incassi La casa di famiglia e l’adattamento teatrale de I Miserabili di Victor Hugo, firmato da Franco Però per lo Stabile del Fvg con protagonista Franco Branciaroli.

Aggiornamenti e approfondimenti sulla stagione del Teatro Modena sono disponibili sui siti web dell’Ert e del Comune di Palmanova, nonché sui rispettivi profili Facebook e Twitter. Informazioni: Teatro Gustavo Modena 0432.924148; Comune di Palmanova 0432.922131.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!