La banda e le majorettes si esibiscono a Madrisio

8 Luglio 2017

FAGAGNA. Le Majorettes e la Banda C. Borgna si esibiranno in concerto domenica 9 luglio alle 20.45 nella sala polivalente di Madrisio di Fagagna, in occasione de “Fieste sot dal Morâr”. Si tratta di “Note e immagini… in festa”, appuntamento tradizionale in cui quest’anno verrà presentato un rinnovato repertorio del gruppo, dove la danza è l’assoluta protagonista.

“Impegno, dedizione e passione – spiega il Presidente Michele Dreossi – sono gli ingredienti con cui portiamo avanti la nostra attività da sempre. Elementi che il pubblico potrà apprezzare anche in questo concerto, dove accanto alla banda le majorettes si esibiranno in nuove coreografie, create appositamente per loro dall’insegnante Isabella Facile”.

Il gruppo, che conta attualmente 35 musicisti e 15 majorettes, presenterà brani che spaziano dalle colonne sonore di film, alla musica pop e a pezzi originali per banda. Durante la serata verranno presentati ufficialmente al pubblico i nuovi ragazzi che quest’anno sono entrati a far parte del gruppo. L’ingresso è libero.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!