Il Kekko Fornarelli Trio lunedì al Club Kristalia di Prata

17 Febbraio 2018

PRATA. Un nuovo eccezionale live contribuisce ad accrescere il prestigio del palco del Club Kristalia di Prata di Pordenone, la nuovissima music hall della regione vocata al sound più attuale della scena blues, jazz e rock: si tratta di quello attesissimo del Kekko Fornarelli Trio, definito dal The Guardian “affiatato, riflessivo e visceralmente entusiasmante”, e guidato dal pianista Francesco Fornarelli, classe 1978, artista barese capace di esprimere “un equilibrio quasi perfetto di tensione e libertà, con uno stile accattivante dalle radici classiche e influenze che spaziano dal pop al trip-hop e al gospel”, a detta del Financial Times.

Fornarelli, che è anche compositore e produttore, con quattro album pubblicati alle spalle e oltre 200 concerti in 35 Paesi nel mondo negli ultimi cinque anni, insieme ai suoi compagni di ventura musicale, Federico Pecoraro (basso elettrico) e Dario Congedo (batteria), si esibirà a partire dalle 21 per il pubblico del Club Kristalia in un live intriso delle più moderne idee nordeuropee e del più romantico lirismo neoclassico, filtrate da un caldo background mediterraneo.

Per partecipare è consigliato prenotare, scrivendo a info@clubkristalia.it o chiamando 3316508510. L’ingresso è garantito fino a esaurimento dei posti disponibili. Il Club Kristalia si trova in via Durante 28, a Prata. info@clubkristalia.it, T. 3316508510.

Condividi questo articolo!