Itinerari nella Grande Guerra

9 Febbraio 2021

RAGOGNA. Il Museo della Grande Guerra di Ragogna annuncia le seguenti escursioni storiche. Sabato 13 febbraio ritrovo alle 10 poco oltre Alesso: visita alla Cannoniera del Falcjar. Oppure, lo stesso giorno, ritrovo alle 9:30 in località Santissima, in Comune di Polcenigo, per una camminata meditativa e ambientale alle sorgenti del Livenza. La camminata è condotta dalla psicologa psicoterapeuta Tiziana D’Orlando, con l’intervento del dott. Andrea Caboni faunista di Wild Roads, esperto ambientale. Durata: 4 ore, con flessibilità. Quota di adesione: 15 Euro a persona. Prenotazione obbligatoria ai seguenti contatti kimyna@libero.it 320 8855085 (tramite Sms What’sUp). Possibilità di pranzo post-escursione prenotando all’atto d’iscrizione. Si richiede di indossare abbigliamento e calzature da trekking; portare una bottiglietta d’acqua per sé. portare mascherina. In caso di maltempo l’evento sarà rimandato.

L’escursione storica in programma per Domenica 14 febbraio al Ponte di Cornino ha raggiunto il numero massimo di partecipanti (è confermata l’iscrizione a chi ha già ricevuto mia comunicazione in merito). Tuttavia si è organizzata la replica della stessa escursione storica per Sabato 20 febbraio. Questo il link col programma (ci sono già diverse adesioni, ma ancora posti liberi).
www.graffitidiguerra.it/easyne2/LYT.aspx?Code=GRAG&IDLYT=673&ST=SQL&SQL=ID_Documento=722

L’escursione storica in programma per Domenica 21 febbraio – “Monte di Ragogna Segreto” – rimane confermata (ci sono già diverse adesioni, ma vi sono ancora posti liberi).
www.graffitidiguerra.it/easyne2/LYT.aspx?Code=GRAG&IDLYT=673&ST=SQL&SQL=ID_Documento=667

Per tutte le camminate sono necessari la prenotazione e l’adozione delle ormai ben conosciute attenzioni anti Covid (portare mascherina, distanze minime di 2 metri fra le persone, mantenre igiene delle mani).

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!