Itinerari nella Grande Guerra

16 Dicembre 2020

RAGOGNA. Il Museo della Grande Guerra di Ragogna annuncia le prossime camminate storiche all’aperto previste per questo fine-settimana, rispettivamente nella zona di Cavazzo Carnico e a Varmo.

Sabato 19 dicembre escursione storica alla cannoniera del Cuel Mulimiela (ritrovo alle 10 a Somplago – difficoltà escursionistica)

Domenica 20 dicembre, escursione storica al Ponte di Madrisio e alle difese a San Paolo e a Mussons (ritrovo alle 10 a Madrisio in Comune di Varmo – difficoltà turistica).

Aderenza alla normativa anticovid: le camminate all’aperto si qualificano come attività motoria; è necessario rispettare le distanze, avere con sé la mascherina e rispettare le ormai consuete attenzioni anti-contagio; il numero dei partecipanti è limitato. Prenotazione obbligatoria alla mail info@grandeguerra-ragogna.it o al cellulare/What’s Up 347 305 97 19. Conferma escursione: le escursioni sono confermate se non giungono ulteriori comunicazioni; in caso di sospensione delle stesse (per esempio a causa delle sempre possibili variazioni normative o del meteo), sarà inviata apposita comunicazione.

Condividi questo articolo!