Iscrizioni entro domenica all’ex-tempore Renzo Ardito

31 Agosto 2018

LIGNANO. Continuano a crescere le iscrizioni a “Ex-Tempore Pittura Renzo Ardito”. Gli artisti e i creativi di ogni età e provenienza che vogliono trascorrere una coinvolgente esperienza d’arte all’aria aperta sono attesi alla quarta edizione, in programma sabato 8 e domenica 9 settembre al “Parco del Mare” di Lignano Pineta. Gli artisti, provenienti dalla Regione dell’Alpe Adria e ispirandosi al nuovo tema 2018 “Pineta: amata, vissuta…dipinta”, potranno creare i loro lavori con tecnica libera da sabato mattina 8 settembre alle 9.30 fino alle 14.30 di domenica 9 settembre. A seguire ci sarà l’esposizione di tutte le opere nella struttura polifunzionale PalaPineta immersa nel verde, con premiazione e rinfresco.

La grande festa dell’arte è organizzata ogni anno dalla società Lignano Pineta in collaborazione con l’associazione culturale Arte Pagnacco, per ricordare Renzo Ardito, uno dei fondatori della Lignano moderna, nonché imprenditore, amante dell’arte e raffinato collezionista. Ricordare Renzo Ardito con una ex-tempore d’arte, è un grande atto di affetto da parte della famiglia, dei suoi collaboratori e di tanti amici.

Ci si può iscrivere entro domenica 2 settembre: direttamente sul sito web oppure inviare un fax al recapito 0431-428677, o ancora recarsi personalmente nell’ufficio della direzione di Marina Uno Resort di Lignano Riviera in viale Adriatico 39 o eventualmente nella sede della Società Lignano Pineta in viale a Mare 7 a Lignano Pineta.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!