Iscrizioni entro il 31 ottobre per i provini alla Nico Pepe

28 Ottobre 2016

UDINE. Alla Nico Pepe continua a ritmo sostenuto la raccolta delle domande di ammissione ai provini per il nuovo Anno Accademico. Il termine ultimo è fissato per il prossimo 31 ottobre. C’è ancora tempo qualche giorno per chi desidera mettersi alla prova ed intraprendere un primo passo che segna un percorso di formazione tanto difficile quanto stimolante verso la professione dell’attore.

La Nico Pepe, diretta da Claudio de Maglio, è ormai un’istituzione dal valore consolidato negli anni, anche solo considerando due parametri come, l’alto livello dei docenti e la qualità degli allievi diplomati, i quali fin da subito riscuotono lusinghieri apprezzamenti nel campo professionale. È sempre un piacere osservare che le domande di ammissione fin qui giunte, stanno arrivando da tutte le regioni d’Italia. La Nico Pepe è infatti un luogo di formazione ambito da aspiranti allievi provenienti dalla Sicilia, dal Piemonte, dall’Emilia Romagna, dal Lazio…

INFO: Civica Accademia d’Arte Drammatica Nico Pepe, largo Ospedale vecchio 10/2 tel.0432.504340, mail: accademiateatrale@nicopepe.it www.nicopepe.it ; facebook/ accademianicopepe, twitter @_NicoPepe

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!