Incontro con i Fiori della Via

11 Giugno 2018

GORIZIA. Martedì ultima serata informativa-esperienziale prima della pausa estiva per Percorsi di Guarigione, il ciclo di incontri mensili organizzato da Ahau Eventi Olistici al Centro Sociale Polivalente di via Baiamonti 22, a Gorixia. Dalle 20 si potranno conoscere i Fiori della Via grazie alla ricercatrice e terapista Paola Sbaiz e, come sempre, la partecipazione è gratuita previa conferma sul sito, telefonicamente o via email.

In una sua lettera del 1936 Edward Bach ha scritto “È necessario ritornare alla Conoscenza che si trova dentro di noi e che contiene tutta la Verità” ed è questo il contributo principale dei Fiori della Via, la linea di 22 Essenze Spirituali Alpine che martedì potranno essere approfonditi e sperimentati, per la prima volta a Gorizia, grazie all’esperienza di primissima mano di Paola Sbaiz, specializzata in discipline bio-naturali, floriterapia e svariate terapie energo-vibrazionali. Dopo dieci anni di studi e ricerche sulle proprietà vibrazionali dei fiori alpini, in particolare sulle Dolomiti, Paola ha potuto identificare 22 fiori di alta quota che stimolano capacità, talenti, qualità spirituali e l’espansione della propria consapevolezza e del proprio sentire. In particolare i Fiori favoriscono il superamento di blocchi e conflitti emozionali e un allineamento col proprio Sé, aiutando a illuminare parti ancora non riconosciute e arricchendo tutto il sentire della persona.

Residente e attiva a Portogruaro, Paola Sbaiz ha negli anni brevettato il metodo di produzione dei Fiori della Via, registrandone il marchio e distribuendoli alle realtà locali (erboristerie, floriterapeuti, ecc.). Martedì sera sarà presente nella sola veste di divulgatrice per condividere il linguaggio sottile e gli utilizzi di questi compagni naturali del Cammino e per illustrarne gli 8 Simboli corrispondenti. Nella parte pratica dell’incontro i partecipanti potranno inoltre avere una percezione diretta della particolare energia dei Fiori e riconoscere il Potenziale di Sviluppo Spirituale che si sta approssimando nella propria vita, grazie a una breve meditazione guidata da una miscela di Essenze creata appositamente per l’occasione.

Percorsi di Guarigione è un ciclo di appuntamenti nato per offrire a Gorizia uno spazio di conoscenza, condivisione e accoglienza, aperto a ogni età e livello di preparazione. Ogni mese viene approfondita e fatta esperienza diretta di una disciplina olistica grazie alle competenze, alle qualità umane e ai Talenti di alcuni tra i più esperti e qualificati Operatori attivi in regione. È richiesta conferma di partecipazione via telefono/whatsapp (347-4457815; lunedì-venerdì 10.00-18.00) o email (info@ahaueventiolistici.com).

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!