Incontro alla Libreria Ubik

14 Giugno 2018

UDINE. Venerdì 15 giugno alle 18, nella sala conferenze della Libreria Ubik di Udine, si terrà la presentazione del libro VITA, CONOSCENZA E MISTERO di Guido Tonizzo.

Qual è il senso della vita? Quale destino ci attende dopo la morte? Come funziona “il tutto”? Queste sono solo alcune delle domande fondamentali presenti in ognuno di noi, e sono le domande che l’autore ha rivolto a personalità autorevoli, differenti per estrazione e modo di pensare, riunendo le risposte in questo testo. Un tavolo virtuale attorno al quale potersi aprire e discutere dei temi alla base della nostra stessa esistenza. Una serie di interviste, significative e profonde, contenenti le personali risposte di scienziati (tra cui Bruce Lipton), esponenti della Chiesa (come ad esempio il Vescovo emerito di Caserta Raffaele Nogaro), di medici, terapeuti e ricercatori. Perché la vita è un viaggio, e il modo in cui lo affrontiamo dipende dal senso che le diamo, dalle conoscenze che abbiamo, da ciò in cui crediamo o non crediamo.

Insieme all’autore saranno presenti due ospiti d’eccezione: la dott.ssa Maria Luisa Molin e il dottor Filadelfo La Ferla. Durante la presentazione ci sarà anche un’esibizione musicale del progetto “Invisible wave” scritto da Guido Tonizzo e da lui interpretato, insieme alla chitarrista Cristina Spadotto.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!