Incontro alla Libreria Lovat

6 Febbraio 2019

TRIESTE. Saranno due gli incontri di sabato 9 febbraio alla Libreria Lovat di Trieste. Alle 11, Cartastraccia – Suoni tra le pagine: genitori e bambini (dai 0 ai 3 anni non compiuti) verranno accompagnati da Sara e Silvia dell’Associazione strumentalMente (accreditata a Nati per la Musica) in un mondo di danze, canti, suoni e storie. Un’occasione da non perdere per trascorrere una mattina speciale con i propri bimbi.

Alle 18 Max Deliso presenta Breve storia di Rosita e Kaplan (I Buoni Cugini Editore, 2018). Kaplan fa la controfigura nei film porno, Rosita la pusher nelle case di riposo, si innamorano al primo sguardo e decidono di pianificare la loro vita assieme, continuando a svolgere le loro attività grottesche in maniera pacatamente seria, circondati da personaggi inquietanti e pittoreschi. Una storia divertente e travagliata che racconta brevi attimi di sofferenza alternati a rari momenti di felicità, un percorso dignitoso che scorre tra follia e disoccupazione, tra avventati sogni di gloria e vivaci momenti di quotidianità borderline.

Max Deliso è speaker a Radio Onde Furlane. Collabora con la rivista web Blud, il quindicinale croato Panorama e con Rolling Stone Italia, dove si occupa di televisione, teatro e musica. Attualmente gestisce un blog di critica cinematografica e attualità assieme a Lucia Castellano, Il Teatro Invisibile.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!