Incontro alla Libreria Friuli

31 Gennaio 2018

UDINE. Venerdì 2 febbraio alle 18 nella Libreria Friuli di via dei Rizzani a Udine, l’Associazione “Progetto 3&60” organizzerà l’incontro “Conflitto – Istruzioni per l’uso”. L’evento sarà moderato da Gemma Della Siega e Luciana Viatori.

“Quando pensiamo ai conflitti ci vengono alla mente parole come rabbia, tensione, disagio, scontro. Raramente si ritiene che un litigio possa essere un momento utile per noi, un’occasione per acquisire qualcosa. Imparare a stare nel conflitto e a gestirlo può essere una grande risorsa, nel rispetto di sé stessi e degli altri”.

L’Associazione “Progetto 3&60” si ripresenta ai cittadini udinesi e racconta il lavoro che da oltre 30 anni svolge nella nostra città e in molte altre sedi sul territorio nazionale. Attraverso i percorsi proposti, il centro si configura come uno spazio di incontro e di crescita personale, dove per crescita si intende quel processo di allineamento progressivo con sé stessi, integrando le proprie parti ‘sconvenienti’ e puntando sui propri talenti.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!