Incontro alla Libreria Friuli

18 Ottobre 2018

UDINE. Venerdì 19 ottobre alle 18 nella Libreria Friuli a Udine, Marta Ciani e Irene Giurovich presentano il volume NutriAMOci con cuore + cervello. Con la partecipazione dell’oncologo Massimiliano Berretta. Come nutrirsi per assicurarsi una vita in salute, longeva e felice?

La risposta è in questo libro. Imparerete a pensare alla componente spirituale, perché il cibo interagisce sì con le nostre cellule e i nostri geni, ma anche con la nostra parte eterea, il nostro cuore, le nostre emozioni. Imparerete a soddisfare il bisogno primario del cibo senza imposizioni delle pubblicità e delle multinazionali alimentari, ma in maniera libera, utilizzando la testa, il cervello appunto, perché le conoscenze scientifiche devono sempre fungere da guida. Il cibo naturale è quello che non intossica e regala anni all’esistenza. Il cibo industriale toglie anni all’esistenza e la condanna a farmaci, interventi, terapie. La combinazione di cuore e cervello farà sì che il nutrirsi diventi il nostro nutri-amarsi.

Ed ecco spiegato il titolo di questo libro che sarà l’inizio di nuovi giorni e nuova vita. Il libro è edito da Edizioni Segno.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!